Hi-Tech

Samsung pronta a darci un assaggio di Wear (e degli smartwatch?) al MWC

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Che Galaxy Watch 4 e Galaxy Active 4 siano ormai prossimi al debutto non ci sono più dubbi: sono freschi di certificazione FCC e CCC, e di loro si parla ormai da tempo. Insomma, non abbiamo ancora un quadro del tutto preciso dei due indossabili, ma sappiamo benissimo quale sarà il sistema operativo adottato, ovvero il nuovo Wear che è made by Google, sì, ma in collaborazione con Samsung. Ma quando saranno presentati? Tutto porta a pensare che il debutto sia previsto in occasione dell'evento Unpacked di questa estate (i rumor propendono per inizio agosto), quando saranno annunciati ufficialmente i pieghevoli Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3.

Però potremmo saperne qualcosa di più ben prima, precisamente il 28 giugno (tra una settimana), quando Samsung terrà un evento online in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

TUTTO ONLINE PER SAMSUNG

Samsung, si sa, non parteciperà fisicamente alla kermesse catalana, avendovi rinunciato per garantire la massima sicurezza dei suoi dipendenti e degli ospiti vista l'emergenza sanitaria ancora purtroppo non rientrata. Sarà tuttavia presente da remoto, con alcuni eventi digitali organizzati per mostrare al pubblico una serie di novità del suo ecosistema Galaxy. Come già anticipato, il sistema operativo degli indossabili sarà al centro di questo appuntamento: non viene mai citato espressamente, ma si parlerà certamente di Wear e potremo così scoprire tanti nuovi dettagli sull'OS di Google che per la prima volta sarà reso disponibile sugli smartwatch dell'azienda sud coreana.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker