Hi-Tech

Nothing non ha niente da presentare a giugno: Carl Pei posticipa le novità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Giugno sarebbe dovuto essere un mese fondamentale per Nothing, la neonata azienda di Carl Pei, visto che ci si aspettava la presentazione delle sue prime cuffiette true wireless Ear 1, ma pare che non sarà così. La notizia arriva direttamente da Carl Pei e dal suo profilo Twitter ufficiale, dove il CEO ha voluto aggiornare i suoi follower riguardo lo stato dei lavori del primo prodotto realizzato da Nothing.

Pei ha confermato che manca poco al traguardo, tuttavia si è reso necessario prolungare ulteriormente lo sviluppo delle Ear 1 per finalizzare gli ultimi aspetti e che ciò comporterà lo slittamento della presentazione ad una fase più avanzata dell'estate. Non viene quindi fornita una nuova finestra temporale precisa – non si menziona un mese in particolare – ma sembra che ormai manchi davvero poco e lo stesso Pei suggerisce che presto arriveranno nuove notizie in merito.

Insomma, a giugno non vedremo nulla da Nothing, ma ciò non sembra essere un problema per chi sta seguendo l'azienda da vicino. Le prime reazioni al post di Pei, infatti, non evidenziano particolare frustrazione nei confronti del rinvio, anzi invitano il CEO a prendersi tutto il tempo necessario per portare in commercio un prodotto completo e finito.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker