Sport

Malore Eriksen, Conte: “Vederlo con gli occhi sbarrati mi ha fatto stare male”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Antonio Conte è molto legato a Christian Eriksen. L’allenatore, dopo una serie di difficoltà, ha puntato sul danese e ne ha fatto una pedina importante per la vittoria dello Scudetto. Intervistato per Radio Rai, il tecnico ha raccontato le sue sensazione vedendo in tv il malore patito dal centrocampista.

Sono stati momenti orribili che purtroppo ho vissuto da solo. Nel mondo del calcio vedere una situazione simile ti fa rimanere male – afferma – . Ho avuto la possibilità di vivere a stretto contatto con Christian e vederlo con gli occhi sbarrati mi ha fatto stare male e mi ha colpito. Sono contento che la cosa si sia risolta, questa è la cosa più importante”.

Quanto al cammino degli Azzurri all’Europeo, l’ex ct  è sicuro che l’Italia possa candidarsi per la finale del 12 luglio. “L’Italia ha dimostrato continuità e grandi meriti nel voler fare e vincere la partita, si pone come una delle candidate ad arrivare fino in fondo – ha commentato il tecnico -. Questo lascia ben sperare, mentre tra le altre squadre non vedo grandi sorprese. Anche la Germania la vedo favorita e può arrivare fino in fondo“.

Infine, ha risposto così alle domande sul suo futuro: “​Sarà un anno in cui cercherò di studiare, vedrò calcio e cercherò di sfruttare nel migliore dei modi questa situazione non voluta. Sfrutterò il periodo per stare di più con la famiglia e guardare calcio che è sempre in evoluzione“.

LEGGI ANCHE

UCRAINA – AUSTRIA: CHI ARRIVA SECONDA NEL GIRONE C? LE COMBINAZIONI

L’articolo Malore Eriksen, Conte: “Vederlo con gli occhi sbarrati mi ha fatto stare male” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker