Hi-Tech

Dopo il mini frigo di Xbox Series X, arriva il tostapane ufficiale di Destiny 2

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Da oggi una sconfitta non è più l'unica cosa di Destiny 2 che potrà bruciarvi: è stato infatti presentato il tostapane ufficiale del gioco. Non si tratta però di un'operazione di solo marketing: la produzione di questo particolare gadget, infatti, era vincolata al mantenimento di una promessa stipulata tra gli sviluppatori di Bungie e la community.

Nel giugno del 2020, infatti, nel corso di uno dei livestream a sostegno del Gaming Community Expo, la software house domandò ai giocatori un contributo da versare in beneficienza a sostegno del St.Jude Children's Research Hospital. Se la cifra globale avesse raggiunto i 777.777 dollari, allora lo studio si sarebbe impegnato nel realizzare uno special tostapane brandizzato Destiny 2.

Le donazioni arrivarono anche oltre la cifra fissata, superando gli 800.000 dollari. E ora, un anno dopo, eccoci qui: il tostapane è realtà, ed è già disponibile al preordine sullo store di Bungie per 84,99 dollari (le spedizioni non partiranno presto: le prime sono previste tra dicembre 2021 e gennaio 2022).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker