Hi-Tech

Samsung Galaxy A82 5G è stato confermato ufficialmente

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy A82 5G è stato confermato da… Samsung stessa: ancora prima di presentarlo e immetterlo sul mercato, la società ha detto che riceverà aggiornamenti su base trimestrale. Non ci sono altre informazioni: solo un nome in un elenco. Ma del resto dello smartphone si parla già da diverso tempo; cogliamo l'occasione per ricapitolare quanto sappiamo già.

Galaxy A82 5G dovrebbe rappresentare il ritorno di un esponente della serie A che ha saltato l'anno scorso. Il Galaxy A80 era uno smartphone particolare, presentato nel pieno del trend delle fotocamere anteriori a scomparsa con soluzioni meccaniche; il trend è sparito tanto rapidamente quanto è arrivato, e le foto emerse finora di Galaxy A82 5G evidenziano un form factor più tradizionale, con display forato Infinity-O. Come A80, Galaxy A82 5G dovrebbe essere la variante internazionale del Galaxy Quantum 2 presentato in Corea del Sud poche settimane fa.

Le specifiche tecniche dovrebbero essere come segue:


Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Phoneshock a 342 euro oppure da ePrice a 389 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker