Sport

Nessuna offerta per il nuovo Trapani. Il sindaco: “Non ci arrendiamo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Nessuna offerta per far ripartire il calcio a Trapani. A comunicarlo è stato il sindaco della città, Giacomo Tranchida, che aveva fissato la scadenza del bando al 4 maggio 2021.

Il bando era stato pubblicato il 20 aprile 2021, ma in più di venti giorni nessuno ha presentato un progetto per la società siciliana. Il sindaco Tranchida ha ha dichiarato di non arrendersi e che la scadenza del bando verrà prolungata di una settimana (all’11 maggio).

IL COMUNICATO

“Avevamo immaginato un rilancio del Trapani Calcio, memori del glorioso passato, che garantisse in breve prospettiva il raggiungimento di risultati importanti e, dunque, avevamo anche previsto una serie di condizioni e garanzie utili all’obiettivo.
Con dispiacere prendiamo atto che, nonostante qualche timido segnale, alla scadenza prefissata non sia invece pervenuta nessuna manifestazione di interesse all’Avviso pubblicato il 20 Aprile u.s.
Ma con la caparbietà di chi vuole bene alla Città, non ci arrendiamo all’idea che non vi siano soggetti interessati a far ripartire il calcio a Trapani e perciò rendiamo nota la disponibilità, fino al giorno 11 maggio 2021, a valutare eventuali progetti economico sportivi che i singoli imprenditori vorranno candidare per ottenere l’accreditamento previsto dalle norme Federali.
Giacomo Tranchida”

LEGGI ANCHE

VECCHIO PALERMO, MASSIMO COSTA SI AGGIUDICA I CIMELI ALL’ASTA

L’articolo Nessuna offerta per il nuovo Trapani. Il sindaco: “Non ci arrendiamo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker