Hi-Tech

Finch, Apple TV+ si aggiudica il film fantascientifico con Tom Hanks

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo il grande successo di Greyhound, Apple TV+ ospiterà molto presto un'atra produzione con Tom Hanks protagonista. Stavolta si tratterà di un film fantascientifico intitolato Finch e prodotto dalla Amblin Entertainment, che inizialmente era destinato alla distribuzione globale da parte della Universal. Apple Original Film è riuscita di recente ad aggiudicarsi i diritti a un'asta che ha visto coinvolti i principali competitor e ora le previsioni parlano di un arrivo sulla piattaforma streaming entro fine anno.

Finch racconta la storia di un ingegnere robotico e della sua particolare convivenza con un cane e un robot, dopo aver essersi ritirato all'interno di un bunker in una landa desolata in seguito a un cataclisma solare che ha quasi cancellato la vita dal pianeta. La storia si svilupperà attorno al rapporto tra uomo, cane e robot, esplorando temi come l'amicizia e la meraviglia della vita, in ogni sua forma.

La direzione del film è stata affidata a Miguel Sapochnik. Il regista è noto per la direzione di alcuni tra gli episodi più acclamati della serie TV Game of Thrones (avete visto gli attori della serie prequel in sviluppo?), come La Battaglia dei Bastardi, che gli è valso un premio Emmy. La sceneggiatura è stata affidata a Craig Luck e Ivor Powell, mentre tra i produttori esecutivi figurano nomi come Robert Zemeckis, Luck, Sapochnik, Andy Berman e Adam Merims.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker