Hi-Tech

È arrivato lo Star Wars Day! Tutte le iniziative e offerte migliori

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Anche quest'anno è arrivato lo Star Wars Day, e che la Forza sia con noi! Da qualche anno, il 4 di maggio (perché proprio oggi? Perché "May the fourth", in inglese, suona molto, molto simile a "May the Force") si celebra uno dei franchise di maggior successo della storia e di maggior impatto nella cultura popolare. Ecco alcune delle iniziative, commerciali e non, più interessanti emerse finora.

I COMANDI VOCALI DI ALEXA

Purtroppo in Italia lo stand di Otterbox in stile Baby Yoda per l'Echo Dot di quarta generazione, che vedete qui sopra, non è ancora arrivato; è un peccato, perché su tutti i dispositivi Echo e gli altri prodotti compatibili con Alexa sono in distribuzione diversi comandi vocali speciali, tra cui:

  • Alexa, raccontami una barzelletta su Baby Yoda
  • Alexa, raccontami una barzelletta su Star Wars
  • Alexa, quanto è carino Baby Yoda?
  • Alexa, parla come Baby Yoda
  • Alexa, inizia le mie lezioni da Jedi
  • Alexa, usa la Forza

DISNEY+, ARRIVA THE BAD BATCH E NON SOLO

Come promesso, da oggi è disponibile sulla piattaforma di streaming Disney Plus il primo episodio di The Bad Batch, la nuova serie animata spin-off ed erede spirituale the The Clone Wars. Racconterà le storie della squadra di cloni d'élite sperimentale e ribelle Clone Force 99, appunto Bad Batch. Il primo episodio ha una durata speciale di oltre 70 minuti, i prossimi si aggireranno intorno ai 30, invece, e arriveranno ogni settimana.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker