Hi-Tech

The Marvels, Wakanda forever e molto altro, Marvel svela i nuovi film in arrivo!

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Marvel ha da poco pubblicato un video tributo a vecchie e nuove produzioni in arrivo, grazie al quale ha dettagliato buona parte delle uscite da qui al 2023. Un filmato davvero ricco che in poco più di 3 minuti svela date e titoli, accompagnato da brevi teaser e dalla solita colonna sonora dell'intro Marvel, per l'occasione resa ancora più epica!

Dalla visione del filmato possiamo avere un primo contatto con il film The Eternals, che vedrà tra gli attori nientemeno che Angelina Jolie, Kumail Nanjiani e Gemma Chan, insieme agli ex Game of Thrones, Richard Madden e Kit Harrington. L'uscita è prevista il 5 novembre 2021.

Ma è solo l'inizio, vengono finalmente svelati i titoli di Black Panther 2 e Captain Marvel 2, ossia Black Panther Wakanda Forever e The Marvels, in uscita rispettivamente l'8 luglio 2022 e l'11 novembre 2022. Svelate anche le date di uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania (17 febbraio 2023) e Guardiani della Galassia Vol. 3 (5 maggio 2023). Troviamo poi estratti già noti, come quello di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, in arrivo il 3 settembre 2021 su Disney+, ed una piccola chicca finale…


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker