Hi-Tech

Samsung aggiorna i suoi smartwatch: ecco cosa cambia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung ha rilasciato un aggiornamento "a pioggia" che raggiunge praticamente tutti i suoi smartwatch, e quindi non solo i più recenti Galaxy Watch Active 2 e Galaxy Watch 3, ma pure Gear S3, Gear Sport e i primi Galaxy Watch e Galaxy Watch Active. Le modifiche apportate dall'update, ad ogni modo, a quanto pare non sono le stesse per tutti i modelli: vediamo dunque le differenze più nel dettaglio.

Galaxy Watch Active 2, come visibile dal changelog relativo alla versione R830XXU1DUD1/R830OXA1DUD1 che vi riportiamo qui sotto (quello sulla sinistra) e che riferisce un peso di 32,84 MB, riceve un incremento della stabilità della messaggistica e della connettività Wi-Fi, oltre a un miglioramento generale delle prestazioni del sistema.

A quanto pare tutti i modelli beneficeranno di questi cambiamenti, fatta eccezione per Gear S3 e Gear Sport (come testimoniato dal changelog di destra) che dovrebbero invece ricevere solo il miglioramento relativo alla connettività Wi-Fi, contenuto infatti in un pacchetto dal peso inferiore, ovvero 10,64 MB. Le versioni R760XXU2FUD1 e R760OXA2FUD1 sono, rispettivamente, quelle per Gear S3 e Gear Sport, come riportato dai colleghi di TizenHelp.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker