Hi-Tech

Realme C21 arriva in Italia: 5.000mAh e qualità certificata | Prezzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Arriva in Italia realme C21, smartphone originariamente lanciato in Cina ad inizio marzo e primo del brand ad essere dotato della certificazione TÜV Rheinland che viene rilasciata dopo il superamento di 23 test – 12 in scenari d’utilizzo quotidiano (caduta, usura e rottura), 7 in condizioni estreme e 4 relativi all'affidabilità dei componenti.

Basato su sistema operativo Android 10 con interfaccia realme UI, realme C21 è dotato di processore MediaTek Helio G35, un octa-core Cortex A53 da 2,3 GHz realizzato con processo produttivo a 12 nm. Due le colorazioni – Cross Blue e Cross Black – e due le configurazioni disponibili: 3GB di RAM LPDDR4X e 32GB di memoria interna o, in alternativa, 4/64GB, quest'ultima dotata anche di connettività NFC. Entrambe le versioni sono Dual SIM con tre slot per ospitare anche una microSD.

Il display è un LCD da 6,5 pollici con un rapporto schermo/corpo dell'89,5%, risoluzione HD+ ed un notch a goccia che ospita una fotocamera da 5MP con apertura f/2.2 e lente a tre elementi.

(aggiornamento del 03 May 2021, ore 12:24)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker