Hi-Tech

Pixel 4a, Google mostra un'inedita variante bianca in una Storia su Instagram

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google ha mostrato accidentalmente uno smartphone Pixel inedito: è successo in una Storia su Instagram pubblicata dall'account ufficiale Made By Google, che rappresenta l'intera iniziativa di prodotti hardware del colosso di Mountain View. La Storia è scaduta ormai, e quindi non è più accessibile; ma i colleghi di Android Authority sono riusciti a salvare lo screenshot del momento saliente in cui si vede quello che sembra un Pixel 4a in una colorazione bianca non presente sul mercato. Da notare il pulsante di accensione arancione, come visto in precedenti modelli, per esempio il Pixel 3a.

La Storia è stata condivisa in occasione del giorno internazionale della danza, che si è tenuto appunto ieri, domenica 2 maggio. Il video mostrava una donna ballare grazie alla musica riprodotta da un Nest Audio pilotato appunto dallo smartphone in questione.

È difficile valutare in modo concreto e preciso un'anticipazione da una fonte così: il dispositivo potrebbe essere un semplice mockup, oppure un prototipo di colorazione di Pixel 4a che si è deciso di non produrre in massa (come potete vedere dalla foto in apertura, anche prima della presentazione qualche traccia di questa colorazione era emersa). Questa è la tesi che secondo la fonte è la più probabile; vale tuttavia la pena considerare che i render del Pixel 5a, già trapelati da settimane, mostrano un dispositivo molto, molto simile all'attuale 4a 5G.

(aggiornamento del 03 May 2021, ore 12:54)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker