Hi-Tech

Nuovo iPad Mini in arrivo, forse con Apple Silicon M1

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nel suo ultimo report il noto analista Ming-Chi Kuo, storicamente attendibile quando si tratta degli affari di Cupertino, ha fatto riferimento ai piani di Apple per l'arrivo di un iPhone pieghevole nel 2023 ma non solo: c'era anche spazio per un altro dispositivo, ovvero un nuovo iPad Mini.

Nel recente evento Spring Loaded sul fronte dei tablet abbiamo visto il solo iPad Pro con schermo Mini-Led e M1, ma Kuo sostiene che all'arrivo della nuova generazione di iPad Mini non manchi molto: dovrebbe infatti essere lanciata nella seconda metà del 2021.

L'immagine emersa ad inizio aprile ritraeva un dispositivo molto simile a quelli che già conosciamo, smorzando le speranze di un redesign in stile iPad Air in grado di ammodernarne l'estetica allineandola ai modelli più recenti, con cornici più sottili e simmetriche. In questo senso Kuo non ha offerto particolari indicazioni, ma si è limitato ad dire che i nuovi iPad Mini potrebbero essere equipaggiati con un display dalle dimensioni maggiori rispetto a quelle attuali, ovvero 8,4 pollici (contro 7,9 pollici).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker