Hi-Tech

Nintendo Switch Pro, arrivano ancora indizi di un lancio vicino

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il momento di Switch Pro sembra essere vicino, questa volta davvero. Da anni si dà per certo l'arrivo di una revisione più potente della console ibrida di Nintendo, ma per ora l'unico modello alternativo è rappresentato da Switch Lite, tutto incentrato sulla portabilità e che invece di essere una proposta superiore rispetto a quella originale si pone invece come opzione economica.

Negli ultimi mesi il flusso dei rumor però si è fatto veramente intenso, e testate importanti come Bloomberg si sono sbilanciate più volte e in maniera molto precisa non solo sull'arrivo imminente di una nuova Switch, ma anche sulle caratteristiche che dovrebbe avere. Oggi un'altra testata importante e affidabile, la giapponese Nikkei, in un report che traccia le mosse del colosso di Kyoto si è apertamente schierata su questo fronte.

Nello specifico, Nikkei fa riferimento a diverse fonti interne al settore che avrebbero riferito dell'intenzione di Nintendo di aumentare la produzione di Switch per il 2021, con l'obiettivo di immettere sul mercato 30 milioni di unità, e di portare il numero complessivo di console vendute a 110 milioni. Viene sottolineato inoltre come un incremento simile, a ormai 4 anni pieni dal lancio del prodotto, sia anomalo e dunque con ogni probabilità riconducibile all'arrivo di un nuovo modello più potente:


Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Bpm power a 630 euro oppure da ePrice a 700 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker