Hi-Tech

Huawei P50, Pro e Pro Plus: la famiglia è al completo con le ultime foto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il design di P50 e P50 Pro non è più un mistero da un pezzo: in compenso la data di lancio continua ad essere in dubbio per via delle difficoltà incontrate da Huawei nel reperire la componentistica necessaria, una problematica aggravata dal ban USA oltre che dall'emergenza pandemica.

Il flusso di notizie attorno ai dispositivi si sita intensificando in questi giorni, e la cosa lascia intendere che forse qualcosa si sta muovendo davvero. E se la scorsa settimana si era chiusa con l'apparizione in rete dei primi mockup, questa si apre in maniera analoga. Su Weibo infatti sono state postate alcune nuove immagini dei dispositivi, e una in particolare è interessante perché (oltre al solito P50 in due colorazioni, e in assenza del modello Pro che però esteticamente dovrebbe essere identico tranne che per le dimensioni) includerebbe anche P50 Pro Plus, la punta di diamante della serie su cui al momento le informazioni sono più vaghe.

A un primo sguardo lo si potrebbe confondere con P40 Pro Plus per via del modulo fotografico rettangolare che richiama più la scorsa generazione che non l'estetica di P50 e P50 Pro, con il caratteristico elemento ellittico con i sensori divisi tra due cerchi. Ma prestando attenzione si può notare che la forma del flash è differente e che il layout è diverso rispetto a P40 Pro Plus, con la scritta "LEICA" che non si trova più al centro ma in alto a destra.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker