Hi-Tech

Galaxy Z Fold 3 e nuovo Z Flip: svelate le prime immagini!

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung è al lavoro per lanciare due nuovi smartphone pieghevoli e dopo le numerose indiscrezioni che li hanno riguardati nelle settimane scorse è venuto il momento il momento di dare uno sguardo alle prime immagini. La premessa è che non si tratta di materiale di grande qualità, ma ciononostante permette di confermare alcune importanti caratteristiche tecniche di Galaxy Z Fold 3 e del prossimo Galaxy Z Flip. Apparentemente sembrano immagini riservate (forse tratte da video ufficiali) che vengono create per presentazioni interne o per finalità di marketing – le strisce rosse che ricorrono in ogni immagine sembrano essere il prodotto di fotoritocco applicato alla dicitura "strictly confidential" che si intravede parzialmente in uno degli scatti (l'ultimo di Z Fold 3).

Mancano nuove indiscrezioni sulle tempistiche di presentazione, ma si ritiene che il lancio di entrambi i prodotti avverrà come consueto nel corso dell'estate – quest'anno forse con un po' d'anticipo rispetto al solito, visto che si prospetta anche l'ipotesi del debutto a luglio.

GALAXY Z FOLD 3

La prima conferma importante riguarda la fotocamera sotto il display: è il primo pieghevole con fotocamera sotto il display, recita la frase che si intravede nella prima immagine. Troverebbe così conferma l'ipotesi avanzata nei mesi scorsi sull'integrazione della tecnologia UDC che farebbe così il suo esordio nel catalogo di smartphone Samsung partendo proprio da un dispositivo piegheveole.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker