Hi-Tech

Bang & Olufsen Beolab 28: diffusori attivi wireless con AirPlay 2 e Chromecast

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I Beolab 28 sono i nuovi diffusori acustici wireless annunciati da Bang & Olufsen. Come sempre il marchio danese ha riposto una grande cura nel design. I Beolab 28 si presentano con linee slanciate e offrono una certa versatilità in fase di installazione. L'aspetto è quello di colonne sottili caratterizzate da linee arrotondate. I diffusori misurano 25,3 (L) x 137 (A) x 25,3 (p) centimetri quando collocati sul pavimento; la base può ruotare per consentire il montaggio a parete: in questo caso le misure cambiano leggermente diventando 21,2 (L) x 140 (A) x 25,3 (P) centimetri. Il peso è di 18,6 chilogrammi.

I diffusori sono realizzati presso la Factory 5 di Struer in Danimarca. Il corpo in alluminio anodizzato è disponibile in due finiture: alla naturale tonalità argenta si affiancano il nero antracite e il bronzo, con in più la possibilità di personalizzare l'aspetto con cover in tessuto (grigio e grigio mélange) o legno massello (rovere chiaro, rovere naturale, rovere affumicato e noce).

Le cover si aprono quando gli altoparlanti vengono accesi e seguono l'andamento della riproduzione sonora, indicando la modalità di funzionamento "narrow" o "wide" (ne parliamo in dettaglio qualche riga più sotto). Sul lato superiore sono presenti i tasti a sfioramento per controllare tutte le funzioni.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker