Hi-Tech

Whatapp avrà la revisione dei messaggi vocali: ecco come farlo già oggi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Poche funzionalità ma buone, si potrebbe riassumere cosi WhatsApp, l'app che ha rivoluzionato il nostro modo di comunicare ma che oggi è indubbiamente rimasta molto indietro rispetto ad app come Telegram che offrono un'infinità di possibilità in più. Se il popolo di HD osanna l'app di messaggistica russa, dall'altra parte è pur vero che la maggior parte delle persone non ha "bisogno" di chissà quali opzioni e Whatsapp continua ad essere la piattaforma di comunicazione più utilizzata al mondo a prescindere dalle caratteristiche.

Fortunatamente qualche nuova funzione arriva comunque e presto si potrà ufficialmente riascoltare un messaggio vocale prima di inviarlo al destinatario. La funzione "revisione" è attualmente in sviluppo e vi permetterà, una volta registrato il messaggio, di ri-asoltarlo tramite il tasto review prima di mandarlo.

SI PUO’ GIA’ FARE

Se però avete già oggi la necessità di riasoltare un messaggio vocale prima di inviarlo tramite Whatsapp, potete farlo con un piccolo trucco:


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Mister Shop King a 709 euro oppure da ePrice a 763 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker