Sport

Playoff, il Palermo sfiderà il Teramo al “Barbera” nel primo turno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT





Sarà Palermo – Teramo al primo turno dei playoff di Serie C. L’ultima giornata del girone C ha emesso il proprio verdetto, definito il tabellone e con esso l’accoppiamento dei rosa: la formazione allenata da Filippi vince a Francavilla e approfitta del pari tra Foggia e Catania; la contemporanea vittoria del Teramo certifica l’accoppiamento. I rosa sono settimi, sfideranno gli abruzzesi domenica al “Barbera” e avranno il vantaggio dei due risultati su tre a disposizione. 

Durante i primi 45 minuti, il primo aggiornamento pesante arriva da Teramo (che in pochi minuti si porta sul 2-0). Poi arrivano le reti del Foggia: due gol in 5 minuti al Catania, mentre la Juve Stabia va in vantaggio a Terni. E infine il Palermo va sotto sul campo della Virtus Francavilla. Una serie di incastri che aprirebbero la strada all’accoppiamento Catania – Palermo. Nel finale di primo tempo, però il Palermo riesce a ribaltare il risultato (e salire virtualmente all’ottavo posto) mentre il Catania accorcia le distanze a Foggia.

Nella ripresa, il Palermo trova il tris con Silipo e mette in ghiaccio la partita. Di conseguenza con il passare dei minuti l’attenzione si sposta sugli altri risultati e soprattutto sulla partita di Foggia. E a 13′ dal termine, il Catania pareggia con i pugliesi: il Palermo ora è settimo e incontrerebbe il Teramo (anche gli abruzzesi scavalcherebbero il Foggia). Passano i minuti ma i risultati che interessano ai rosa non cambiano: il Palermo è settimo; i suoi playoff inizierano dal “Renzo Barbera”.

LEGGI ANCHE

SERIE C GIRONE C: RISULTATI E CLASSIFICA FINALE

IL REGOLAMENTO DEI PLAYOFF

L’articolo Playoff, il Palermo sfiderà il Teramo al “Barbera” nel primo turno proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker