Sport

Primavera, Palermo super: 7 gol alla Vibonese e 1° posto in solitaria

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

VIBONESE – PALERMO 2 – 7 | Marcatori: 1′ p.t. Rando (V); 16′ p.t. Corona (P); 17′ p.t. Leone (V); 22′ p.t. Giglio (P); 29′ p.t. Corona (P); 7′ s.t. Polizzi (P); 27′ s.t. Murania (P); 29′ s.t. Lo Coco (P)

Il Palermo Primavera è uno spettacolo. La squadra di Capodicasa vince contro la Vibonese segnando sette gol e conquista il primo posto in solitaria visto il pareggio del Catanzaro nella gara col Bari.

A inizio partita va in vantaggio la Vibonese ma tra i rosa c’è Corona che vive un magic moment ed è proprio l’attaccante a pareggiare. I padroni di casa segnano ancora ma poi inizia lo show del Palermo, che ribalta la partita e dilaga nel secondo tempo, grazie alla tanta qualità di giocatori offensivi come Polizzi, Murania e Lo Coco.

I rosanero sono ora al comando della classifica con 22 punti mentre il Catanzaro è secondo a 20. Mancano quattro partite alla fine del campionato e il prossimo impegno del Palermo è in casa contro la Virtus Francavilla, terza in classifica. Sognare non costa nulla, gli uomini di Capodicasa non si vogliono fermare.

LA FORMAZIONE INIZIALE DEL PALERMO: Misseri; Di Pisa, Ferrara, Touré, Amorello, Parisi, Lo Coco, Caracappa, Corona, Polizzi, Giglio. 

LEGGI ANCHE

LETTERA APERTA DI GUIDO MONASTRA ALL’AD SAGRAMOLA

LE PAROLE DI SAGRAMOLA

VIRTUS FRANCAVILLA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

L’articolo Primavera, Palermo super: 7 gol alla Vibonese e 1° posto in solitaria proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker