Sport

Padova – Sambenedettese in tv: c’è la diretta in chiaro, ecco dove vedere la partita

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Padova insegue la promozione diretta e lo fa sfidando all’ultima giornata una Sambenedettese a un passo dal fallimento: una sfida di Serie C carica di significati e che per l’occasione sarà trasmessa in diretta in chiaro, sia in tv che in streaming.

La partita (calcio d’inizio il 2 maggio alle ore 15.00) sarà trasmessa in diretta in chiaro sulla Rai: la partita sarà visibile in chiaro in diretta tv su Raisport (sui canali 57 e 58 del digitale terrestre, anche in HD); in live streaming nella sezione dirette del sito di Raisport (www.raisport.rai.it) e sul servizio Raiplay disponibile sul sito (www.raiplay.it) e sull’app dedicata.

La partita sarà visibile in diretta anche sul sito di Eleven Sports, la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato di Serie C. La partita è comunque disponibile a pagamento sulla piattaforma LIVENow a 2,99 euro (QUI).

LEGGI ANCHE

IL TABELLONE PROVVISORIO DEI PLAYOFF DEL GIRONE B

IL REGOLAMENTO DEI PLAYOFF DI SERIE C

 

L’articolo Padova – Sambenedettese in tv: c’è la diretta in chiaro, ecco dove vedere la partita proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker