Sport

Feralpisalò – Perugia in tv: c’è la diretta in chiaro, ecco dove vedere la partita

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Perugia è a novanta minuti dalla promozione diretta: basta infatti una vittoria contro la Feralpisalò all’ultima giornata di Serie C per festeggiare il ritorno in B. Una sfida decisiva che per l’occasione sarà trasmessa in diretta in chiaro in tv.

A trasmettere il match in chiaro (calcio d’inizio ore 15.00, domenica 2 maggio) sarà la tv locale UMBRIA TV, sul canale 10 del digitale terrestre in Umbria. In streaming, invece, l’incontro sarà visibile agli utenti abbonati a Eleven Sports: è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi) oppure un abbonamento mensile su Youtube (QUI i dettagli).

In questo caso, è possibile acquistare singolarmente la partita sulla piattaforma Sky: la diretta tv su Sky Sport sarà disponibile in modalità pay per view – prezzo di 4,99 euro – sul canale 255 della piattaforma Sky (ma NON in streaming). L’evento non sarà invece disponibile sul portale streaming LIVENow. Su Eleven è invece possibile acquistare singolarmente una partita a 3,99 euro solo con credito telefonico da parte di utenti WINDTRE (QUI) e VODAFONE (QUI).

LEGGI ANCHE

IL TABELLONE PROVVISORIO DEI PLAYOFF

IL REGOLAMENTO DEI PLAYOFF DI SERIE C

L’articolo Feralpisalò – Perugia in tv: c’è la diretta in chiaro, ecco dove vedere la partita proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker