Sport

Bari – Bisceglie in tv: c’è la diretta in chiaro, ecco dove vedere la partita

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

La regular season del Bari (ancora a caccia della certezza del quarto posto) si chiude contro il Bisceglie: un derby pugliese che sarà trasmessa in diretta in chiaro. Il match sarà visibile infatti sulla tv locale pugliese “Antenna Sud”, che detiene i diritti per trasmettere alcune partite delle squadre pugliesi di Serie C.

La partita (calcio d’inizio domenica 2 maggio, ore 20.30) sarà trasmessa dunque in diretta tv in chiaro da Antenna Sud, sul canale 13 del digitale terrestre in Puglia. In streaming, invece, l’incontro sarà visibile agli utenti abbonati su sito internet e sul canale YouTube di Eleven Sports (QUI le info), la piattaforma che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato di Serie C.

In questo caso, sarà possibile acquistare singolarmente il match su Sky Sport (in modalità pay per view sul canale 255, al prezzo di 4,99 euro), NON sul portale streaming LIVENow (che non trasmetterà l’evento). Su Eleven è invece possibile acquistare singolarmente una partita a 3,99 euro solo con credito telefonico da parte di utenti WINDTRE (QUI) e VODAFONE (QUI).

LEGGI ANCHE

IL TABELLONE PROVVISORIO DEI PLAYOFF

IL REGOLAMENTO DEI PLAYOFF DI SERIE C

L’articolo Bari – Bisceglie in tv: c’è la diretta in chiaro, ecco dove vedere la partita proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker