Hi-Tech

Recensione Poco X3 Pro: cosa emerge dopo 1 mese di utilizzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

POCO X3 Pro, eccoci con lo smartphone di cui si è fatto un gran parlare ultimamente, insieme al suo collega POCO F3, perché? Costa pochissimo in relazione ad alcune caratteristiche che mette in campo, prima di tutto il processore, Qualcomm Snapdragon 860, 7 nm e potenza da vendere. Facendo un paragone motoristico, con il beneplacito della nostra redazione motori, sarebbe come avere una utilitaria da 10-15 mila euro, con il motore elettrico di una Tesla. Non farebbe gola?

Dopo aver elencato le motivazioni per cui uno smartphone così possa costare così poco, è arrivato il momento di approfondire un po' di più la questione con la recensione completa.

VE LO CONSIGLIO?

Sì, a mani basse. Perché a meno di 200 Euro è davvero molto difficile trovare di meglio. E ve lo consiglio non solo se siete fanatici del gaming e delle prestazioni, ma perché è uno smartphone che funziona molto bene in generale, è veloce, ha un'autonomia abbondante e prende particolarmente bene anche dove gli altri faticano. Con il tempo ho imparato ad apprezzare alcune doti di questo prodotto e, come succede spesso, con gli smartphone di fascia media i pregi emergono sul lungo periodo anche a dispetto di un primo impatto non proprio esaltante.

Poco X3 Pro è disponibile online da ePrice a 219 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 39 modelli migliori. Per vedere le altre 23 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 30 April 2021, ore 13:14)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker