Hi-Tech

Samsung Galaxy Book Odyssey: notebook versatile che strizza l'occhio al gaming

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nel giorno del debutto dei Galaxy Book e Galaxy Book Pro, Samsung presenta anche il nuovo Galaxy Book Odyssey, un notebook che a differenza degli altri modelli punta anche al gaming, risultando senza dubbio più versatile. La versione 2021 di Galaxy Book Odyssey non prevede particolari stravolgimenti rispetto alla precedente generazione, almeno per quanto riguarda il design, piuttosto lineare e sempre con un occhio di riguardo nel contenere peso e dimensioni.

Samsung Galaxy Book Odyssey è un notebook da 15,6", a bordo troviamo un pannello TFT FHD che sicuramente non fa gridare al miracolo ma che, sostanzialmente, dovrebbe essere dimensionato al chip grafico utilizzato. L'azienda infatti utilizza un'inedita scheda grafica NVIDIA GeForce RTX serie 30, non si parla delle già conosciute RTX 3060, 3070 o 3080, ma di una soluzione nuova che al momento non è stata resa nota.

Se confermato, quindi, questo modello dovrebbe risultare ideale per il gaming mobile in FHD, ben supportato tra l'altro da processori Intel Core 11a gen con opzioni per Core i5 e Core i7, sino a 32GB di RAM LPDDR4X e storage SSD NVMe da 1TB (Dual-SSD opzionale). Nonostante le dimensioni del display, Galaxy Book Odyssey riesce comunque a contenere le dimensioni: è spesso 17,7mm e pesa 1,85Kg, mentre per quanto riguarda la colorazione sarà disponibile solo nella tonalità Mystic Black.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker