Sport

Palermo, si tirano i primi conti: al Barbera mai così male in Serie C

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Con l’ultima partita giocata dentro casa il Palermo si appresta a concludere la fase regolare del campionato di Serie C. Nonostante il match contro la Virtus Francavilla potrebbe ancora rivelarsi decisivo, possono già farsi alcuni conti sull’andamento della stagione del Palermo, per lo meno al Barbera.

Come riporta Il Giornale di Sicilia, il Palermo in 18 partite ha totalizzato 7 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte: mai così poche vittorie, mai così tante sconfitte. “Già da diverse settimane il Palermo era certo di avere il peggior rendimento di sempre in Serie C”, la stagione in cui i rosa fecero male quasi quanto quest’anno fu quella 1997/98, con 7 vittorie e un totale di 29 punti realizzati (contro i 27 attuali).

Altro dato negativo sono i gol subiti dentro casa: anche in questo caso è “record” per il Palermo, che ha subito ben 22 reti, con debacle come quelle contro la Juve Stabia (mai erano stati presi 4 gol in Serie C), ma anche i 3 gol subiti contro la Viterbese e per finire i 2 gol presi con la Cavese. I Palermo del passato però hanno sempre giovato della spinta del Barbera.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LUCCA CONVOCABILE: MA DIFFICILMENTE GIOCHERÀ

PALERMO BRUTTO MA VINCDNTE, IL SETTIMO POSTO È ANCORA POSSIBILE

L’articolo Palermo, si tirano i primi conti: al Barbera mai così male in Serie C proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker