Hi-Tech

Ratchet & Clank: Rift Apart: annunciato lo State of Play e un nuovo trailer

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tra poco meno di 2 mesi assisteremo al lancio di Ratchet & Clank: Rift Apart e Sony ha pensato di riportare il titolo al centro dell'attenzione con due importanti annunci. Il primo riguarda la pubblicazione di un breve trailer che ci presenta uno dei nuovi personaggi inediti. Parliamo di Rivet, la Lombox che era già apparsa nel materiale precedentemente condiviso da Insomniac Games e di cui ora conosciamo finalmente il nome e alcuni piccoli dettagli sulla sua caratterizzazione.

Rivet proviene da un'altra dimensione dominata dal malvagio imperatore Nefarious, storico nemico di Ratchet (almeno nella dimensione originaria), e sembra che entrerà molto presto in contatto con Clank. Assieme al nuovo trailer – che trovate qui sotto – è stato annunciato anche il contenuto completo della versione Deluxe Edition del titolo, la quale includerà ben 5 costumi bonus (Imperiale, Razziatore, Androide, Ribelle e Hacker) accessibili sin da subito.

Ma le novità non sono finite qui, dal momento che Sony ha anche annunciato uno State of Play dedicato al gioco che si terrà il prossimo 29 aprile alle 23:00. Al momento non sappiamo se l'evento includerà anche altri giochi, ma è già stato confermato che ci saranno ben 15 minuti di gameplay inedito del titolo in uscita il prossimo 11 giugno. Insomma, se il nuovo trailer non dovesse bastarvi, non dovrete aspettare molto prima di averne un assaggio ben più corposo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker