Hi-Tech

Scatta l'ora di RedMagic Watch global: da oggi è disponibile all'acquisto per 99 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lo avevamo intravisto per la prima volta a fine febbraio, ma ora è ufficiale: Nubia ha lanciato proprio oggi il suo RedMagic Watch sul mercato globale, andando così ad espandere lo spettro del proprio sub-brand fino ad oggi concentrato in particolare sul fronte del gaming (vedi la nostra recensione del nuovo RedMagic 6, che non ci ha convinti pienamente). Da oggi, quindi, sarà possibile farne acquisto tramite il sito ufficiale del produttore (al link che trovate in FONTE) per un prezzo di 99 euro.

Rispetto al Nubia Watch, che sfoggiava un particolare design con schermo curvo a circondare tutto il polso, questo è un prodotto dall'estetica decisamente più tradizionale: la cassa è circolare, ed ospita un ampio display AMOLED da 1,39 pollici con risoluzione di 454×454 pixel protetto da un vetro con una piacevole curvatura 2,5 D. L'interazione col sistema operativo proprietario sarà possibile sia tramite il tocco, sia utilizzando i due tasti posti sul fianco sinistro della scocca che potrà essere di due differenti colori: Silver e Black.

RedMagic Watch pesa 30 grammi ed è dotato di NFC, GPS, impermeabilità garantita fino a 5 ATM, oltre ad essere equipaggiato con una batteria da 420 mAh che, stando a quanto dichiarato dall'azienda, sarebbe in grado di garantire circa 15 giorni di autonomia. Ovviamente non manca il supporto per l'attività sportiva, con 16 diverse modalità tra cui è particolarmente interessante quella dedicata il calcio: come sullo smartwatch di ZTE, infatti, anche qui a fine partita potremo avere (grazie al GPS) un heatmap delle zone del campo dove siamo stati più attivi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker