Hi-Tech

Reon Pocket 2: il climatizzatore da collo di Sony è ancora più efficace

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tra i tanti prodotti realizzati da Sony ce ne sono alcuni abbastanza curiosi ed in certo senso "inaspettati". Tra questi non possiamo non citare Reon Pocket, piccolo climatizzatore indossabile nato come progetto sperimentale un paio di anni fa e messo in vendita lo scorso anno sostenuto da un'iniziativa di crowdfunding. Ora arriva la seconda generazione.

Reon Pocket 2 sembra apparentemente molto simile al suo predecessore ma è molto più efficace. Secondo quanto affermato da Sony, infatti, consente un maggiore assorbimento del calore, nell'ordine del 50% in più, ed è anche più resistenza al sudore, cosa che lo rende ideale anche durante passeggiate o sessioni di allenamento non particolarmente intensivo.

Rispetto al precedente modello, che andava inserito nella tasca di un'apposita maglia intima, Sony ha anche realizzato un supporto che permette di tenerlo facilmente al collo per poterlo indossare sotto qualsiasi indumento. Sony ha anche stretto delle collaborazioni con alcuni brand, tra cui Le Coq Sportif, Munsingwear e Descente, per la realizzazione di una serie di capi di abbigliamento realizzati appositamente per ospitare il piccolo condizionatore.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker