Hi-Tech

Oppo Smart Tag in arrivo con UWB e USB-C per la ricarica: spuntano le prime immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

C'è un noto proverbio che recita: chi nasce tondo, non può morire quadrato. Ma forse il contrario è possibile, almeno guardando agli Smart Tag di Oppo: a fine gennaio infatti era emerso un brevetto che descriveva un design quadrato e con gli angoli smussati, ma a a quanto pare l'azienda cinese ci ha ripensato – o forse sta lavorando parallelamente a due form factor diversi da commercializzare, chissà.

Sta di fatto che le prime immagini degli Smart Tag di Oppo, condivise su Weibo dal noto leaker Digital Chat Station, parlano chiaro – e tondo: la forma è decisamente circolare, ma al di là di questo dato evidente possiamo cogliere qualche informazione in più.

Sotto al logo posto centralmente sulla faccia superiore del prodotto c'è una scritta che lascia poco spazio a dubbi:: il dispositivo includerà il supporto all'Ultra Wideband – a differenza, per esempio, dei Galaxy SmartTag entry level di Samsung -, la stessa tecnologia implementata da Apple nei suoi Air Tag, annunciati proprio questa settimana, e capace di fornire un tracciamento molto più accurato rispetto a quello garantito dal semplice Bluetooth.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker