Hi-Tech

Apple rilascia agli sviluppatori la prima beta di macOS Big Sur 11.4

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A distanza di soli due giorni dal rilascio della Release Candidate della versione 11.3, Apple ha iniziato a distribuire agli sviluppatori la prima beta di macOS Big Sur 11.4. Come di consueto, questo nuovo aggiornamento può essere scaricato dagli sviluppatori tramite il menù delle impostazioni in macOS dopo aver scaricato l'apposito profilo sul portale Apple Developer Center.

Al momento, non ci sono molte informazioni su eventuali novità presenti in questa versione del sistema operativo. Secondo quanto riportato nelle note di rilascio, tuttavia, sarebbe stato aggiunto il supporto alle schede grafiche Serie 6000 Navi di AMD sul Mac basati su processore Intel.

Con macOS 11.3 Big Sur, che verrà rilasciato pubblicamente la settimana prossima, sono in arrivo diverse novità tra cui alcune relative a Safari, in cui possiamo ora personalizzare la pagina principale con ulteriori elementi e il supporto ai controller di PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Sui Mac con processore Apple Silicon M1, invece, arriva la possibilità di avviare in finestre di dimensioni maggiori le app sviluppate per iOS/iPadOS.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker