Hi-Tech

Ted Lasso, la seconda stagione su Apple TV+ a partire dal 23 luglio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ted Lasso è un coach di football americano chiamato ad allenare l'AFC Richmond, una squadra di calcio della Premier League inglese. Una "vendetta" messa in atto dalla moglie dell'ex proprietario il cui unico desiderio è far retrocedere la squadra. Pur completamente privo di esperienza, tuttavia, il mister compenserà con l’ottimismo e la determinazione.

Questa, in sintesi, è la trama di "Ted Lasso", la serie che vede protagonista Jason Sudeikis, vincitore del Golden Globe, che dopo essere stata presentata in anteprima su Apple TV+ il 14 agosto dello scorso anno è stata da subito rinnovata per una seconda stagione che sarà disponibile sulla piattaforma di Apple a partire dal prossimo 23 luglio. L'annuncio è stato fatto a margine dell'evento che ha visto anche la presentazione di una Apple TV 4K rinnovata con un processore A12 Bionic e un nuovo telecomando.

Non solo: la serie, che lo scorso marzo si è aggiudicata anche il Critics Choice Awards, è già stata rinnovata per una terza stagione, che potrebbe comunque essere l'ultima. Nel cast figurano anche Hannah Waddingham, Brendan Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Brett Goldstein, Phil Dunster, Nick Mohammed e Sarah Niles.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker