Sport

Serie C, domenica possono arrivare le altre due promosse in Serie B

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

La Serie C si avvia verso la conclusione della regular season. Mentre nel girone C sin dall’inizio non c’è mai stata storia per la lotta al primo posto (che regala la promozione diretta), con la Ternana che ha sbaragliato la concorrenza, nei giorni A e B la situazione è completamente diversa.

In entrambi i gironi, potrebbe servire addirittura l’ultima partita per decidere la promossa in Serie B, ma con alcune combinazioni invece la storia potrebbe risolversi proprio alla 37a giornata, quella di domenica 25 aprile.

Nel girone A saranno la prima e la seconda a sfidarsi: il Como a 69 punti e l’Alessandria a 67. Con una vittoria i padroni di casa andrebbero a +4 e avrebbero quindi la certezza matematica della promozione. Con un pareggio o una vittoria degli ospiti si deciderà tutto all’ultima partita.

Nel girone B la situazione riguarda addirittura tre squadre: Perugia e Padova sono a 73 punti mentre il Sudtirol è a 71. Nel caso in cui la squadra di Caserta dovesse vincere contro il Matelica avrebbe la possibilità di festeggiare, ma solo se il Padova perdesse in casa del Carpi e il Sudtirol non andasse oltre il pari contro il Cesena. Padova e Sudtirol sono ancora in corsa ma a entrambe le squadre servirebbe anche l’ultima giornata per un’eventuale promozione.

L’articolo Serie C, domenica possono arrivare le altre due promosse in Serie B proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker