Hi-Tech

iMac M1 è coloratissimo: diamo un nuovo tocco al nostro PC con i wallpaper originali

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

É indubbio che l'evento di ieri sera tenuto da Apple sia stato, diciamo così, colorato: colorati i "nuovi" iPhone 12 e 12 Mini, colorati (coloratissimi) gli iMac con chip M1. E allora non potevano mancare nemmeno gli sfondi che riprendono le sfumature della scocca, riproducendone le tonalità sullo schermo da 24 pollici.

Ecco dunque tutti i wallpaper originali pronti per essere scaricati: potremo dare un tocco diverso al nostro desktop anche senza comprare il nuovo iMac, o piuttosto avremo l'opportunità di anticiparne il look in attesa di acquistarlo (ma bisognerà comunque attendere fino alla seconda parte di maggio).

Ricordiamo che il nuovo iMac ha un display 4,5K 4480×2520 da 24 pollici ed ha una scocca spessa appena 11,5 millimetri. Al suo interno è presente il SoC proprietario Apple Silicon M1 affiancato e coadiuvato da un sistema di dissipazione attiva del calore con due ventole. Completano la scheda tecnica le quattro porte USB-C, una porta Ethernet, il cavo di alimentazione (in tinta), un sistema audio rinnovato con 6 speaker e supporto a Spatial Audio con Dolby Atmos e la webcam FaceTime HD a 1080p.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker