Sport

Floriano: “Con meno sfortuna avremmo vinto. Playoff? Temo il Catanzaro”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Parla Roberto Floriano. L’esterno del Palermo ha parlato in mixed zone del pareggio contro la sua ex squadra, il Bari. Il calciatore ha segnato su rigore il classico gol dell’ex.

“Stavo abbastanza bene, pensavo di riuscire a giocare un po’ di più – afferma Floriano -. In un passaggio a Valente ho sentito fastidio e ho chiesto il cambio. Per quanto riguarda il gol, segnare contro il Bari fa piacere, sarebbe stato più bello se avessimo portato a casa i tre punti. Con meno sfortuna l’avremmo portata a casa“.

Per l’esterno piccoli problemi fisici: “Mercoledì avevo crampi ovunque, oggi stavo bene a livello di gambe. Mi è uscito un dolore all’adduttore, peccato perché avrei voluto dare molto di più. Se avessimo vinto avremmo superato il Foggia, ma dobbiamo continuare così, se andiamo con questa mentalità alle ultime vedremo la posizione finale”.

Rispetto al girone d’andata è un altro Floriano: “La mia non è una rivincita. In questo momento ho la fiducia dell’allenatore, è cambiato questo, a parte il modulo. Con un tridente sono più a mio agio, con il 4-2-3-1 si fa più fatica. Con Valente in fascia mi trovo benissimo, ha una forza e una qualità incredibili, sono contentissimo per lui, sta facendo bene. Per i playoff temo molto il Catanzaro, soprattutto per il fattore casa“.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

L’articolo Floriano: “Con meno sfortuna avremmo vinto. Playoff? Temo il Catanzaro” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker