Hi-Tech

IFA 2021 dal 3 al 7 settembre, è ufficiale. L'evento sarà 100% in presenza

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

IFA 2021 si farà, e si farà in presenza: la (doppia) buona notizia arriva direttamente dall'organizzazione dell'evento. C'è voglia di ricominciare, nonostante l'emergenza sanitaria sia tutt'altro che terminata, ma il piano vaccinale in corso a livello globale ha portato alla decisione di (cercare di) tornare alla normalità. Nel pieno rispetto della sicurezza degli ospiti e degli addetti ai lavori, ovviamente.

Sarà un evento fisico e completo, si legge nel comunicato stampa, sempre presso la Fiera di Berlino (tutti gli eventi si svolgeranno qui). Il 2020 ha invece visto lo svolgersi di una fiera limitata e orfana di molti grandi brand (Samsung su tutti), e soprattutto per questo c'è la volontà di riprendere il discorso interrotto tornando a proporre un evento a 360 gradi, che anzi quest'anno ospiterà inedite iniziative come la Tech Up for Women Conference e la Berlin Photo Week che si affiancheranno a tutti i classici appuntamenti di IFA.

La fiera si terrà nella capitale tedesca dal 3 al 7 settembre: "Tech is Back in Berlin", dice il CEO di Messe Berlin Martin Ecknig. Chiaramente rispetto all'ultima edizione "normale" (torniamo indietro nel 2019) ci saranno tante novità dal punto di vista della sicurezza: l'organizzazione promette il massimo impegno in tal senso. "Vista la situazione, non ci aspettiamo che IFA 2021 stabilisca nuovi record", ammette il Direttore Esecutivo di IFA Jens Heithecker, "ma il trend è chiaro: IFA Berlin è pronta per un ritorno a grandezza naturale".


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker