Sport

Bari – Palermo, le probabili formazioni: tocca a Saraniti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

(AGGIORNATO IL 16 APRILE, ORE 14.50). Ecco le probabili formazioni di Bari – Palermo, match valido per la 36a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento domenica 18 aprile, alle ore 15.00, stadio “San Nicola” di Bari):

BARI (3-5-2): Frattali; Minelli, Di Cesare, Perrotta; Marras, Maita, Lollo, De Risio, Rolando; Antenucci, Cianci.

Indisponibili: Andreoni, Citro, Celiento, Sarzi Puttini, Sabbione

Squalificati: /

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Accardi, Marong, Marconi; Almici, De Rose, Odjer (Luperini), Valente; Santana, Floriano; Saraniti (Rauti). 

Indisponibili: Lucca, Somma, Palazzi

Squalificati: /


Il Palermo è giunto all’ultima partita di un ciclo terribile, con un match ogni tre giorni. Filippi, quindi, dovrà valutare al meglio le condizioni dei rosanero e raccogliere i frutti di rotazioni misurate nel corso dell’ultimo periodo. Accardi rientra dopo la giornata di squalifica mentre saranno assenti per infortunio Lucca, Somma e Palazzi.

DIFESA: in porta c’è Pelagotti mentre nel terzetto difensivo torna Accardi, che ha scontato la giornata di squalifica. Marong, dopo due buone partite nelle quali il Palermo non ha subito gol, è confermato, mentre sul centro-sinistra dovrebbe giocare ancora Marconi.

CENTROCAMPO: Almici e Valente dovrebbero presidiare le fasce mentre al centro De Rose va verso la conferma. Luperini, che non sta attraversando un periodo brillante e ha sempre giocato da titolare in questo ciclo di partite ravvicinate, potrebbe andare in panchina. Odjer, quindi, giocherebbe dall’inizio.

ATTACCO: nell’ottica delle rotazioni, Santana ha riposato contro il Foggia e dovrebbe tornare dal primo minuto a Bari. Floriano, uno dei più in forma, è confermato mentre dovrebbe essere giunto il momento di Saraniti; Rauti, infatti, ha giocato da titolare due partite di fila – senza convincere fino in fondo – così potrebbe essere l’attaccante palermitano a vincere il ballottaggio.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SOMMA E PALAZZI OUT CON IL BARI

PERGOLIZZI: “PALERMO, AVREI VOLUTO CONTINUARE”

 UN PALERMO FINALMENTE… VALENTE

L’articolo Bari – Palermo, le probabili formazioni: tocca a Saraniti proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker