Sport

Jeda: “Dal Palermo mi aspettavo di più. Ora conquisti la post season”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

L’ ex calciatore del Palermo Jedaias Capucho Neves, in arte Jeda, ha rilasciato un’intervista a TuttoC.com in cui critica la stagione rosanero ritenuta al di sotto delle aspettative.

“Sicuramente per quel che è e cosa rappresenta questa società in Lega Pro, mi aspettavo qualcosa in più – afferma -. Chiaro che poi ci sono tanti fattori che influiscono sulla stagione. L’obiettivo a inizio stagione era credo quello di fare un buon campionato, consolidarsi in categoria senza grandi sofferenze. Essendo anche affezionato alla squadra, mi attendevo qualcosa in più. La piazza merita campionati importanti. Spero che in questo finale ci sia uno sprint che porti ai playoff, dove lottare per la promozione. Mi aspetto però un Palermo che come minimo conquisti la post season”.

Jeda nella stagione 2005 ha giocato anche nell’altra sponda della Sicilia: a Catania. “I rossazzurri stanno facendo un torneo importante. C’è stato un momento balbettante ma ora ha ripreso a macinare gioco e risultati. Adesso affronterà una delle squadre più difficile del torneo, a parte la Ternana, ovvero il Catanzaro. Riuscisse a vincere, sarebbe sicuramente ottimo, comunque i playoff ormai sono acquisiti ed è una squadra tosta. Dirà la sua in questo finale di stagione” ha concluso.

LEGGI ANCHE

LA GUMINA VESTE ROSANERO, LA FOTO SCATENA I SOCIAL

L’articolo Jeda: “Dal Palermo mi aspettavo di più. Ora conquisti la post season” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker