Sport

Valente: “Persi tanti punti per strada, ma da Catania qualcosa è cambiato”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Parla Nicola Valente. Il calciatore del Palermo ha parlato in conferenza stampa dei tre punti conquistati nella difficile gara contro il Foggia, arrivati grazie al suo gol.

“Queste partite hanno un peso diverso dalle altre – afferma Valente -. Noi per una piazza come Palermo dobbiamo fare il massimo per puntare alle posizioni più alte. A Monopoli abbiamo perso per degli episodi, nostri demeriti, ma comunque da Catania in poi qualcosa è cambiato“.

Con Filippi qualcosa è cambiato: “Il mister ci chiede di fare più giro palla. In alcuni momenti sembra che il nostro possesso ci faccia addormentare la partita, ma questo serve a non prendere sempre contropiedi, che in passato ci hanno fatto male. C’è da dire che comunque non stanno arrivando molti gol. PlayoffIn qualsiasi posizione ci metteremo, daremo tutto, sono partite particolari. Puoi vincerle tutte, è come un terno al lotto. Dedico il gol alla mia fidanzata, aspettiamo un figlio”.

La mia stagione? Potevo fare molto meglio in alcune partite – continua l’esterno -. Il gol mi mancava ed è arrivato al momento giusto. Adesso non sottovalutiamo le ultime tre partite, a partire dal Bari”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

L’articolo Valente: “Persi tanti punti per strada, ma da Catania qualcosa è cambiato” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker