Hi-Tech

Realme 8 Pro è l'offerta del giorno Amazon: 259€ in versione 8/128GB

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Realme 8 Pro è l'assoluto protagonista dell'offerta del giorno Amazon di oggi, 14 aprile 2021: il nuovo medio-gamma della società cinese ha registrato poche ore fa un nuovo calo di prezzo che lo rende ancora più allettante di quanto non lo fosse già grazie alla ottima scheda tecnica.

La promozione odierna riguarda la variante 8/128GB, quella più performante dunque: il prezzo richiesto sul portale di e-commerce è di 259 euro, il più basso mai registrato e inferiore addirittura a quello dell'offerta di lancio terminata lo scorso 30 marzo. La colorazione in offerta risulta essere – al momento – unicamente quella Nera (Infinite Black), ma è probabile che nelle prossime ore anche le altre si adegueranno al medesimo prezzo.

Si ricorda che Realme 8 Pro dispone di un display AMOLED di ottima qualità, una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 108MP e una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida tramite cavo a 50W. Lato software, invece, Relme 8 Pro può contare sulla Realme UI 2.0, la più recente personalizzazione protagonista della nostra prova approfondita.

Realme 8 Pro è disponibile online da ePrice a 269 euro. Per vedere le altre 10 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 14 April 2021, ore 11:39)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker