Hi-Tech

iPhone 13, un leak svela il design: notch più piccolo e cambia anche la fotocamera

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Quando si parla di leak e rumor, bisogna sempre adottare tutte le cautele del caso. Ma anche prendere nota dei punti di contatto, quelle informazioni su cui comincia ad incanalarsi il flusso di informazioni: e indubbiamente l'identikit di iPhone 13 sta prendendo ormai forma, almeno per quanto riguarda alcune novità fondamentali. Ormai da più fonti è arrivata la notizia che no, il notch non sparirà neanche a questo giro, ma dovrebbe essere invece la volta buona per vederlo ridotto nelle dimensioni.

Il leak di oggi, costituito da alcuni render 3D che i colleghi di MySmartPrice dichiarano di aver ricevuto da fonti interne all'industria, costituisce un'ulteriore conferma in questo senso, e svelerebbe in tutto e per tutto il design di iPhone 13 (che potrebbe pure chiamarsi iPhone 12S, e non sarebbe una sorpresa visto le molte somiglianza col predecessore).

Com'era scontato attendersi, il form factor coi bordi piatti introdotto da iPhone 12 viene confermato in tutto e per tutto, e perfino le dimensioni dovrebbero restare inalterate (146,7×71,5×7,6mm). Il notch, oltre ad essere più compatto, dovrebbe presentare un layout diverso dei sensori e della capsula auricolare, che a quanto pare si troverà al di sopra della componentistica relativa al Face ID. Lo stesso si può dire per la fotocamera posteriore, composta da due sensori racchiusi dall'ormai noto elemento quadrato dai bordi smussati, ma questa volta il posizionamento delle lenti è diverso: non più una sotto all'altra, ma in diagonale. Anche per questa generazione il LiDAR dovrebbe quindi restare un'esclusiva dei modelli di vertice.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker