Hi-Tech

Apple annuncia l'evento del 20 aprile: arrivano i nuovi iPad Pro?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Come anticipato questa mattina dall'assistente vocale Siri, Apple ha ufficializzato "Spring Loaded", l'evento che si terrà il prossimo 20 aprile, in "streaming" da Apple Park. Ancora una volta, infatti, causa pandemia, si tratterà di un keynote pre-registrato in cui verranno annunciati i nuovi prodotti. In forma completamente digitale sarà anche la WWDC che si terrà dal 7 all'11 giugno.

Le indiscrezioni di questi ultimi mesi, che potrebbero anche essere confermate dalla grafica dell'invito, puntano tutte ai nuovi iPad Pro che dovrebbero essere aggiornati con un nuovo processore dalle prestazioni simili a quelle degli Apple Silicon M1, e con un nuovo display con tecnologia miniLED, almeno sulla variante da 12,9".

Attesi anche gli AirTags, i tracker con chip U1 di cui ormai è stato detto di tutto, perfino il probabile prezzo di vendita. Questi accessori si potranno agganciare a vari oggetti, chiavi o altro, per essere poi rintracciati tramite l'app Dov'è che dalla settimana scorsa si è anche arricchita del supporto ad accessori di terze parti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker