Hi-Tech

Philips vince 4 Red Dot Award per il design di TV e auricolari true wireless

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Philips ha ricevuto quattro Red Dot Award per il design dei suoi prodotti audio e video. Questi riconoscimenti vengono assegnati ogni anno (da oltre 60 anni) a chi meglio si distingue sotto il profilo del design in termini di funzionalità, qualità, ergonomia, innovazione, durabilità e compatibilità ecologica. Per l'edizione 2021 sono stati presentati oltre 5.500 prodotti da aziende di tutto il mondo. I premi vengono assegnati in base a nove attributi da una giuria indipendente composta da 50 professionisti internazionali.

Tutti i premi ricevuti da Philips sono il frutto del lavoro compiuto dal team di European Design di TP Vision (che realizza e commercializza i prodotti a marchio Philips). Rod White, Chief Design Officer di TP Vision, ha dichiarato:

Ancora una volta, sono onorato di sapere che la scelta di avere un team europeo dedicato al design e la strategia di creare un nostro linguaggio distintivo in questo ambito, siano stati premiati con il più alto riconoscimento, direttamente dalla community di professionisti del settore. Adottiamo una visione a lungo termine per sviluppare l’attrattiva dei nostri prodotti che riteniamo debba rimanere coerente e rilevante con il ciclo di vita del prodotto stesso, senza passare mai di moda. Vincere i Red Dot Award è per noi fonte di massima soddisfazione e sancisce la bontà del nostro approccio.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker