Hi-Tech

Galaxy S22 Ultra con fotocamera Olympus e sensore 200MP: se fosse davvero così?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La notizia di un'eventuale collaborazione tra Samsung e Olympus ha scatenato il web: le indiscrezioni si susseguono, i rumor rimbalzano e gli addetti ai lavori attendono un'ufficialità che potrebbe non tardare troppo. Sempre che le voci siano fondate, ovviamente, e di questo – ad oggi – non abbiamo ancora la certezza. Diciamo che sono tante le fonti che riportano la notizia, e questo promette bene.

Se così fosse, quale sarà il primo smartphone marchiato Olympus? Z Fold 3 è tra i principali indiziati: sarà il top gamma di quest'estate, vista la più che probabile assenza del Galaxy Note, e potrebbe essere lui a rompere gli indugi in tal senso. E il prossimo anno sarà il turno di Galaxy S22 – nome rigorosamente provvisorio – e Letsgodigital ha voluto immaginarselo sotto una nuova veste. Quella di Olympus, ovviamente.

Ecco dunque uno smartphone che di fatto riprende le linee di Galaxy S21, specie per quanto riguarda il vistoso modulo fotografico posteriore, che su questo S22 è ancor più vistoso. Il designer Technizo Concept ipotizza la presenza di un enorme sensore da 200MP, magari proprio quell'ISOCELL di cui si sta parlando da inizio anno. Potrebbe trattarsi della soluzione perfetta per la variante Ultra del prossimo top di gamma. C'è spazio poi per una seconda fotocamera periscopica e per un doppio flash LED. Ovviamente si tratta di pura immaginazione, ma chissà che la realtà non possa essere in un certo simile al frutto della fantasia del designer.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker