Sport

Turris, altri due giocatori positivi: sette i casi totali

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Continuano ad aumentare i casi di positività nel gruppo squadra della Turris. Dopo la notizia dei cinque contagiati di venerdì, la società pugliese ha comunicato, sul sito ufficiale, che sono stati riscontrati altri due giocatori positivi.

IL COMUNICATO

La S.S. TURRIS CALCIO comunica che, nell’ambito del costante monitoraggio cui sono sottoposti calciatori, staff tecnico, dirigenti e collaboratori della società a seguito degli accertati casi di positività al Covid-19 già comunicati, altri due soggetti – appartenenti al gruppo squadra – sono risultati positivi all’esito di ulteriori test eseguiti in data odierna.

La società ed il proprio staff sanitario hanno tempestivamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo vigente, provvedendo – in via precauzionale – all’isolamento di altri tesserati con sintomi in attesa del nuovo ciclo di tamponi programmato per la mattinata di domani, giornata della gara Turris-Ternana.

Lo staff tecnico resta, al momento, impossibilitato a diramare l’elenco dei convocati per il suddetto impegno di campionato.

LEGGI ANCHE

SERIE C, 35a GIORNATA:  RISULTATI E CLASSIFICA 

L’articolo Turris, altri due giocatori positivi: sette i casi totali proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker