Sport

Ternana, Leone: “Squadre come il Palermo erano favorite, ma avevamo fame”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Luca Leone tra presente, passato e futuro. Il direttore sportivo della Ternana ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb nella quale loda l’allenatore e parla della stagione vincente trascorsa dai rossoverdi.

“Una promozione nata due anni fa quando abbiamo iniziato a porre le basi per arrivare al traguardo – afferma -. Se ripartiremo con Lucarelli? Sicuramente si. Una scelta azzeccata. All’inizio era un pallino del presidente, ci teneva che lo incontrassi e facessimo una chiacchierata per capire se potesse essere l’uomo giusto. Può fare ancora tanto perché è ambizioso e coraggioso”.

“Quando siamo partiti non ci davano per favoriti – prosegue -. C’erano Bari, Avellino, Catanzaro, Catania e Palermo. Sapevamo che sarebbe stato un anno difficile ma avevamo voglia di rivalsa dell’anno scorso. Spero che questo mercato possa essere più movimentato anche se purtroppo la pandemia ha creato dei problemi. Finché non ci sarà chiarezza sulla riapertura degli stadi ci saranno difficoltà. Non si è andati in giro a vedere calciatori e sceglierli dai video non è il massimo”, conclude.

LEGGI ANCHE

CATANIA, FUTURO INCERTO: NUOVO RINVIO PER IL CLOSING CON TACOPINA

L’articolo Ternana, Leone: “Squadre come il Palermo erano favorite, ma avevamo fame” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker