Hi-Tech

LeasysGO!: 6 mesi in omaggio per chi acquista un'auto con FCA Bank

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

FCA Bank e Leasys hanno deciso di proporre un'offerta per la mobilità molto particolare. Tutti coloro che acquisteranno una nuova autovettura con un finanziamento FCA Bank oppure sottoscriveranno un contratto di noleggio a lungo termine con Leasys, riceveranno in omaggio 6 mesi di abbonamento a LeasysGO!. Si tratta del nuovo servizio di car sharing dedicato alla nuova 500 elettrica (Qui la nostra prova) che da poco è sbarcato anche a Milano.

DETTAGLI DELL’OFFERTA

Questa promozione è valida sino al 30 settembre 2021 ma solo per i contratti sottoscritti da persone che abitano nelle province di Torino, Milano e Roma. Si tratta delle città in cui è già o a breve sarà attivo il servizio di car sharing. Entrando nello specifico dei 6 mesi omaggio, l'abbonamento include 120 minuti di noleggio al mese. In caso di esaurimento, gli utenti andranno a pagare 0,29 euro al minuto con un massimale giornaliero di 43,50 euro che consentirà di utilizzare l’auto per un totale di 24 ore consecutive.

Al termine dei 6 mesi omaggio, non è previsto alcun rinnovo automatico. La cosa interessante è che l’abbonamento a LeasysGO! sarà cedibile gratuitamente. Il voucher che dà diritto al periodo d'uso gratuito e che deve essere riscattato entro 3 mesi dalla ricezione, non è nominativo. Si ricorda che questo servizio di car sharing si gestisce facilmente direttamente dallo smartphone grazie ad un'applicazione dedicata.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker