Hi-Tech

Formula E, doppio appuntamento a Roma: il circuito e gli orari

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il Mondiale di Formula E sbarca in Italia. Sabato 10 aprile e domenica 11 aprile si disputeranno il Round 3 e il Round 4 delle gare attualmente previste nella settima stagione del campionato che è partito con il doppio appuntamento di Diriyah.

NUOVO CIRCUITO

L'E-Prix di Roma si disputerà sul nuovo circuito dell'EUR che è stato presentato di recente. Il tracciato è stato disegnato per essere più veloce e molto più impegnativo, offrendo maggiori possibilità di sorpasso ai piloti. Novità che dovrebbero garantire gare più divertenti. Inoltre, il percorso è stato pensato per causare il minimo disagio per la città, per cui è stata rivista totalmente l'area utilizzata.

Purtroppo, a causa delle regole per evitare la diffusione del pericoloso virus, le gare si svolgeranno senza pubblico. Per garantire il massimo livello di sicurezza per piloti e team, è stato adottato un protocollo che è stato chiamato "sistema bolla". In altre parole, è previsto uno screening di tutti i presenti attraverso tamponi molecolari e un severo codice di comportamento sul luogo dell’evento. Sull'appuntamento italiano della Formula E, Alejandro Agag, Presidente e Fondatore di Formula E, ha commentato:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker