Hi-Tech

Apple rilascia agli sviluppatori la beta 7 di macOS 11.3 Big Sur

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo le beta di iOS, iPadOS e watchOS, Apple ha rilasciato agli sviluppatori anche la settima beta di macOS Big Sur 11.3. Questo aggiornamento arriva a distanza di una settimana dal precedente e, come di consueto, può essere scaricato tramite l'apposito menù nelle preferenze di sistema dopo aver installato l'apposito profilo.

A differenza di macOS 11.2, rilasciato pubblicamente lo scorso febbraio, che era perlopiù un "bug fix" che andava a correggere diversi problemi riscontrati nella versione precedente, macOS Big Sur 11.3 introduce anche diverse novità. Tra queste, delle nuove opzioni per i Mac basati su Apple Silicon che permetteranno di scegliere delle finestre di dimensioni maggiori per avviare le app sviluppate per iOS e iPadOS oltre alla possibilità di personalizzare alcuni comandi.

Novità anche per il browser web di sistema, Safari, che offre ora delle opzioni di personalizzazione della pagina principale in cui possono essere riorganizzate a piacimento le diverse sezioni tra cui i Preferiti, i Suggerimenti di Siri, il Rapporto sulla Privacy e l'elenco di lettura. In Safari è stato anche aggiunto il supporto video WebM, alternativa al codec H.264.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker