Hi-Tech

Xiaomi Mi 11 Ultra, il display posteriore è lo stesso della Mi Band 5

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Se avete sempre desiderato una Xiaomi Mi Band 5, perché non vi comperate… Un Mi 11 Ultra? Non è certo la soluzione più economica per portarsi a casa la smart band di quinta generazione del produttore cinese, ma lo schermo è proprio lo stesso. L'ha svelato l'amministratore delegato Lei Jun nel corso di una diretta streaming in Cina.

Il dirigente non ha voluto spiegare il perché, ma i vantaggi rispetto all'implementazione di un display creato ad hoc sono piuttosto ovvi da intuire – zero costi per lo sviluppo, capacità di produzione già affermata, e magari qualche pezzo avanzato in magazzino che ora viene smaltito in modo intelligente.

Il display secondario posteriore, ricordiamo, permette all'utente di sfruttare la poderosa tripla fotocamera principale per selfie di qualità superiore. Non solo: può mostrare informazioni come meteo, livello di carica e notifiche; ed è sensibile al tocco, quindi si può anche usare per (esempio) rispondere alle chiamate. Si tratta di un'unità a colori con tecnologia AMOLED e diagonale di 1,1". La risoluzione è di 126 x 294 pixel, mentre la luminosità massima si spinge fino a 450 nit.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker